CABERGOLINA RAT2CPR 0,5MG FL
Disturbi iperprolattinemici Adenoma ipofisario secernente https://www.paktiles.net/sustanon-250-modo-di-somministrazione-e-utilizzo/ prolattina Iperprolattinemia idiopatica Si raccomanda che la prescrizione iniziale del medicinale venga effettuata da uno specialista o dopo aver consultato uno specialista. Non vi sono dati disponibili circa le possibili interazioni tra cabergolina e gli altri derivati dell’ergot. Pertanto si raccomanda di non utilizzare cabergolina per trattamenti a lungo termine in associazione con questi medicinali. Questo prodotto non è più disponibile nelle farmacie e parafarmacie, probabilmente è stato sostituito da un altro prodotto oppure è stato ritirato dal commercio. Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico.
- Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico.
- In studi su pazienti affetti da Morbo di Parkinson non si sono osservate interazioni farmacocinetiche con L-dopa e selegilina.
- Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini.
- Disturbi iperprolattinemici Adenoma ipofisario secernente prolattina Iperprolattinemia idiopatica Si raccomanda che la prescrizione iniziale del medicinale venga effettuata da uno specialista o dopo aver consultato uno specialista.
- Non vi sono dati disponibili circa le possibili interazioni tra cabergolina e gli altri derivati dell’ergot.
Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Cabergolina Aurobindo?
In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico.
A cosa serve Cabergolina ratiopharm? Perchè si usa?
Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini. In studi su pazienti affetti da Morbo di Parkinson non si sono osservate interazioni farmacocinetiche con L-dopa e selegilina. Sulla base delle informazioni disponibili riguardo al metabolismo di cabergolina, non si possono fare previsioni circa le interazioni farmacocinetiche con altri farmaci.